Le nostre camere

Dormire al castello

Le camere del castello sono state rinnovate con la massima cura e per quanto possibile facendo utilizzo dei materiali originali. Tutte le camere sono dotate di un incantevole affaccio sulle colline circostanti e sugli Appennini, rendendo il Castello di Giomici un luogo ideale dove rilassarsi ed immergersi in un’atmosfera d’altri tempi. Per il relativo isolamento del castello, al calar della notte potrete ammirare un magico manto di stelle che vi avvolgerà lontano dall’inquinamento luminoso delle città moderne. È possibile soggiornare in una delle camere doppie, triple o familiari. Ogni camera dispone di un lussuoso bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, riscaldamento e televisione.

le nostre camere

Deluxe

Le camere deluxe sono camere della dimensione di 14 metri quadri. Quelle al primo piano sono riconoscibili per le pareti con pietra a vista e un’ambientazione austera ma molto caratteristica, mentre quelle al secondo piano sono più luminose e godono di una splendida vista sulle nostre colline. Tutte le camere deluxe sono stanze matrimoniali, provviste di  bagno privato con doccia e in alcune è possibile aggiungere un terzo letto.

le nostre camere

Superior

Le camere Superior sono solamente due, posizionate al secondo piano. Entrambe hanno in più rispetto alle camere deluxe un bagno equipaggiato con vasca idromassaggio, oltre ad essere di dimensioni leggermente maggiori. I servizi sono i medesimi delle deluxe e dalle loro finestre si può ammirare un affaccio meraviglioso sulle colline umbre e sulla corte del castello.

le nostre camere

Family

Le due camere family si trovano entrambe al primo piano, quindi con i muri in pietra e i letti in legno massello. Si tratta di camere comunicanti, quindi una sistemazione molto comoda per famiglie o gruppi di amici, disponendo di due ambienti separati per dormire e di due bagni. In una delle due family è possibile aggiungere un letto, per poter ospitare così fino a 5 persone.

le nostre camere

Appartamenti

Ci sono diverse tipologie di appartamenti, che possono ospitare da 2 a 8 persone, nel borgo di Giomici o negli agriturismi immediatamente adiacenti (meno di 400 metri dal castello). Sono ideali per le famiglie o per quanti comunque desiderino un ambiente più spazioso e la possibilità di cucinare. Certo si perde il fascino di dormire al castello, ma lo si può frequentare per colazione, cena, aperitivo o per una semplice visita).

Servizi sempre inlcusi

Reception

Colazione a buffet

Ricca colazione a buffet con torte, cornetti, pane, yogurt, frutta, marmellate, succhi, uova, salumi e formaggi

Prodotti locali tipici

Ristorante

Disponibile su prenotazione, con servizio di catering

Bar

Bagno privato

Free WI-FI

Accesso alla piscina

Servizi speciali o su richiesta

Celebrazioni, Matrimoni, Meeting aziendali

Si possono tenere al Castello matrimoni religiosi, civili e medievali oltre che riti alternativi e altre cerimonie. Organizziamo inoltre meeting aziendali e feste private.

Gli animali domestici sono ammessi e benvenuti.

E’ richiesto un supplemento di 20 Euro (per soggiorno) da pagare alla partenza per le pulizie.

Parcheggio riservato all’aperto (non custodito)

Per veicoli di particolare pregio, solo su richiesta, parcheggio interno.