Giomici Bio

A poche centinaia di metri i nostri ospiti possono usufuire di due comodi appartamenti indipendenti. Giomici Bio si affaccia su di una piscina ampia (8×18 m) e soleggiata, circondata da un solarium pavimentato in cotto ed attrezzato con lettini, ombrelloni, tavoli e sedie da giardino. Adiacente alla piscina c’è uno spogliatoio in legno. Nel prato circostante sono disponibili alcuni giochi per bambini ed un tavolo da ping-pong. La piscina è aperta da metà giugno a metà settembre al costo di 5 Euro a persona, solo su prenotazione. Utenze, lenzuola, asciugamani e pulizie finali incluse (pulizie quotidiane disponibili su richiesta). Animali domestici accettati al costo di 20 Euro a soggiorno.

Monolocale

L’appartamento è un ampio monolocale con ingresso indipendente al primo piano; è stato ricavato da un annesso della vecchia casa padronale che da generazioni è della famiglia Vagni. Si tratta di un ampio ambiente con un comodo divano letto, tavolo e cucinotto – oltre ovviamente al bagno privato.

 

Bilocale

L’appartamento è un piccolo bilocale con ingresso indipendente al piano terra e fruibile da persone disabili. A sinistra dell’ingresso si apre la cucina abitabile con il camino ed arredata con tavolo e sedie. Completano l’appartamento due camere ed un bagno predisposto per disabili.