Matrimoni

Il Castello di Giomici, con la sua posizione dominante la valle del Chiascio, il panorama mozzafiato, la bellezza ed unicità del castello stesso e del borgo circostante, offre una cornice unica ed indimenticabile per il vostro ricevimento di nozze.

Sia che stiate pianificando un matrimonio per pochi intimi o per decine di invitati, troverete nel castello la location più adatta ed esclusiva per il coronamento del vostro sogno. La corte ed il giardino saranno a disposizione vostra e dei vostri ospiti. Così come le stanze del castello e gli appartamenti del borgo potranno ospitare voi ed i vostri invitati per la notte.

Possiamo realizzare il vostro matrimonio da sogno attraverso i nostri esperti wedding planner, dagli addobbi, al ricevimento, all’allestimento della chiesetta, oppure possiamo semplicemente mettervi a disposizione i nostri spazi per la vostra organizzazione.

Possiamo inoltre organizzare visite ed escursioni nei luoghi circostanti, come le bellissime Gubbio, Assisi e Perugia. Un servizio navetta dalle stazioni ferroviarie e dall’aeroporto di Perugia è inoltre disponibile previa richiesta. Cosa aspettate dunque, contattateci oggi stesso per un’appuntamento.

Sposarsi a Giomici

Matrimonio Religioso

Giomici è una location perfetta per il matrimonio religioso in quanto all’interno delle sue mura è presente la bellissima parrocchia di San Michele Arcangelo, risalente al XII Secolo.

 

Sposarsi a Giomici

Matrimonio Civile

Stessa location e stessi vantaggi sia per il matrimonio religioso che per quello civile. La piazzetta di Giomici infatti dal 2019 è diventata casa comunale. Questo vuol dire che è possibile contrarre matrimonio o unione civile.

 

Sposarsi a Giomici

Riti Alternativi

È possibile – e anzi ne abbiamo già avuti – organizzare riti alternativi sia nel borgo che nella riserva del castello.

 

Sposarsi a Giomici

Matrimonio Medievale

Un format nuovo, che abbiamo lanciato da poco, approfittando della particolarità della nostra location è quello del matrimonio in costume.