Le nostre camere
Dormire al castello
Le camere del castello sono state rinnovate con la massima cura e per quanto possibile facendo utilizzo dei materiali originali. Tutte le camere sono dotate di un incantevole affaccio sulle colline circostanti e sugli Appennini, rendendo il Castello di Giomici un luogo ideale dove rilassarsi ed immergersi in un’atmosfera d’altri tempi. Per il relativo isolamento del castello, al calar della notte potrete ammirare un magico manto di stelle che vi avvolgerà lontano dall’inquinamento luminoso delle città moderne. È possibile soggiornare in una delle camere doppie, triple o familiari. Ogni camera dispone di un lussuoso bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, riscaldamento e televisione.
le nostre camere
Deluxe
Le camere deluxe sono camere della dimensione di 14 metri quadri. Quelle al primo piano sono riconoscibili per le pareti con pietra a vista e un’ambientazione austera ma molto caratteristica, mentre quelle al secondo piano sono più luminose e godono di una splendida vista sulle nostre colline. Tutte le camere deluxe sono stanze matrimoniali, provviste di bagno privato con doccia e in alcune è possibile aggiungere un terzo letto.
le nostre camere
Superior
Le camere Superior sono solamente due, posizionate al secondo piano. Entrambe hanno in più rispetto alle camere deluxe un bagno equipaggiato con vasca idromassaggio, oltre ad essere di dimensioni leggermente maggiori. I servizi sono i medesimi delle deluxe e dalle loro finestre si può ammirare un affaccio meraviglioso sulle colline umbre e sulla corte del castello.
le nostre camere
Family
Tripla o quadrupla
Alcune camere sono più spaziose e ci consentono di aggiungere sino a due letti per ospitare famiglie o gruppi di amici. C’è inoltre la possibilità di creare camere comunicanti, per avere due ambienti separati con due bagni, per accogliere così sino a 5 persone, disponibili su richiesta e con quotazione separata.
Servizi sempre inlcusi
Bar
Bagno privato
Free WI-FI
Accesso alla piscina
A pagamento